RAM S.r.l.

ram azienda

Il target di RAM S.r.l. è la produzione di prototipi o piccole serie per proprio conto e per i nostri clienti.

RAM S.r.l. nasce nel 2013 dalla sinergia di due entità leader nei servizi di engineering project and development and assembly.
Gli ambiti di sviluppo per i prossimi anni sono concentrati neL settore delle macchine utensili.

Macchine utensili ed accessori per ogni tipo di impianto

RAM S.r.l. è in grado di soddisfare le richieste crescenti di aziende che necessitano di soluzioni speciali che si interfacciano con il loro sistema produttivo e permettono di aumentare la loro potenzialità.

RAM S.r.l. realizza qualsiasi tipo di interfacciamento e di modifica su vecchi impianti, in modo da ottimizzarli convertendo soluzioni ormai obsolete.
Questo permette di migliorare l’automazione e le caratteristiche tecniche dell’impianto stesso.

RAM S.r.l. produce inoltre accessoristica per macchine utensili (tavole, testine, magazzini ecc….) sviluppando soluzioni diversificate in funzione del tipo di impianto. Possiamo sviluppare sia la fase di studio preliminare, con delle analisi di fattibilità, che la fase successiva di sviluppo del prodotto, integrando nuovi componenti con componenti esistenti.

Abbiamo la capacità di sviluppare il prodotto dalla fase della sua idealizzazione alla realizzazione di eventuali nuovi prototipi.

Possiamo garantire inoltre l’assistenza per il deposito di eventuali nuovi brevetti.
RAM S.r.l. è quindi in grado di affiancare i propri clienti nello sviluppo di tutte le fasi per la costruzione del prodotto finale e la sua industrializzazione.